La rubrica di martedì 12 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Marouane Fellaini
Louis Van Gaal sta via via emarginando il centrocampista belga. Dopo il faccia a faccia nel quale il manager olandese ha confermato a Fellaini di essere disposto ad ascoltare proposte per la sua cessione, il centrocampista non ha preso parte agli allenamenti tattici degli ultimi tempi. Come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, è un ulteriore segnale che il Manchester United intende cedere il giocatore. Il Napoli continua a trattare per un prestito.

Jonathan de Guzman
Il Napoli vuole fortemente il centrocampista olandese del Villareal: secondo quanto riferisce ‘Sky Sport’, su De Guzman c’è però anche il QPR, che ha potuto apprezzarlo lo scorso anno da avversario quando ha vestito in prestito la maglia dello Swansea. La dirigenza azzurra avrebbe proposto al ‘Sottomarino Giallo’ un prestito con diritto di riscatto.

Duvan Zapata
Il Torino non molla la presa su Duvan Zapata, calciatore che il Napoli non vuole vendere prima del preliminare di Champions League. Secondo quanto riporta oggi la ‘Gazzetta dello Sport’, il ds granata Petrachi sarebbe in costante contatto con la dirigenza azzurra. Proposto il prestito con riscatto fissato a 4 milioni.

Federico Fernandez
Manca ormai poco al passaggio del difensore argentino allo Swansea. L’intesa con il Napoli è stata trovata sulla base di 10 milioni, ma secondo l’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, manca ancora l’OK sulle modalità di pagamento che il club partenopeo non vorrebbe dilazionare troppo nel tempo.

Blerim Dzemaili
Il centrocampista svizzero continua ad essere un obiettivo di mercato del Milan. Si pensava che ieri a margine dell’elezione del presidente federale, De Laurentiis e Galliani ne avrebbero parlato, ma stando a quanto scrive oggi la ‘Gazzetta dello Sport’, non se n’è fatto nulla. I rossoneri per ora temporeggiano, nella speranza che il prezzo (5 milioni di euro), si abbassi a fine agosto. Gli azzurri, non hanno fretta di cederlo e lo ritengono utile per il doppio confronto di Champions League contro l’Athletic Bilbao.

Kostas Manolas e Daniel Agger
Il greco Manolas e il danese Agger sono i principali obiettivi del Napoli per la difesa. Sul primo, come riferisce il ‘Corriere dello Sport’, ci sono anche Juventus e Roma, sul secondo, invece, ‘Tuttosport’ conferma voci di un forte interesse dell’Arsenal, pronto a spendere addirittura 25 milioni di euro.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 12-08-2014


Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 12 Agosto 2014

Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 12 agosto 2014